Scrivere è sempre nascondere qualcosa, in modo che poi venga scoperto.

- Italo Calvino -

Pagine

13.10.11

Progetti Natalosi

Ci sono piccoli rumori di novità nella Casa di Vetro!
Come forse qualcuno di voi sa, la Casa di Vetro si trova in un paesello sperduto fra i monti e io e Sbirro siamo molto impegnati per la promozione del territorio, eheh.
Così, proprio ieri sera abbiamo avuto una bella notizia: in una sala molto bella, all'interno di un'antica e affascinante villa in stile liberty, io e Sbirro potremo organizzare dei pomeriggio di lettura di fiabe!! Tutto in attesa del magico e caldo Natale! Speriamo che il progetto vada a buon fine! Potremo giocare, leggere e colorare le fiabe della Casa di Vetro e magari scrivere nuove avventure!
Ora è ancora tutto in fase di definizione, ma si parla di merende con pane e marmellata, buoni sconto nei negozi di giochi e abbiagliamento per i più piccoli, giochi e avventure nel mondo del Natale con Sbirro! E' ovvio che lui sarà presente! Vi farò sapere molto presto qualche informazione in più!
Lo so, è prematuro pensare già a quel bellissimo momento dell'anno, in cui tutto è ovattato dalla neve, i vetri si appannano e all'interno delle case tutto si muove per preparare pacchi, regali e tante squisite ricette... Però ho trovato queste immagini in rete e mi è venuta troppa voglia di condividerle con voi!


Prima dell'arrivo del Natale e di dicembre, abbiamo un altro importante appuntamento: la festa delle zucche! Quindi, tornate a trovarmi, perché sto preparando qualcosa per voi! A presto...

2 commenti:

Chiaretta ha detto...

Ciaooo ma che bella notizia!! E' splendida, sono felice per te e per Sbirro! Ps: bellissime queste immagini! ^_^

Unknown ha detto...

Grazie Chiara, sei sempre presente e gentile!