Scrivere è sempre nascondere qualcosa, in modo che poi venga scoperto.

- Italo Calvino -

Pagine

8.9.11

Che cosa mi metto? Back to school #2

Dopo aver parlato degli acquisti per la scuola, ho pensato di dare una sbirciatina in giro nei negozi di abbigliamento per bambini... :)
Che cosa metto il primo giorno di scuola? Per molti è un appuntamento importante ed è bene farsi trovare preparati!
Se il primo giorno di scuola sarà... piovoso e uggioso:
Non c'è nulla di più comodo e asciutto di questi stivali inglesi! Sceglieteli in una tonalità colorata e abbinateci un ombrello in tinta... le nuvole diventeranno vostre amiche!

Se il primo giorno di scuola sarà... freeeddoOOo!
Qualche capo caldo e colorato farà al caso vostro! Guardando questa immagine della prossima collezione Burberry, mi vengono in mente le caldarroste... mmm! Quasi quasi mi viene voglia di Autunno!

Che cosa indossare sotto i cappotti? Io che adoro lo stile British English, ho scelto questi deliziosi maglioncini di Polo Sport Ralph Lauren, ci sono un sacco di varianti cromatiche e in più, prevedono il mio capo preferito: la camicia! Qui sotto versione Boy in grigio e versione Girl in giallo canarino:



















 Potrebbe, infine, accadere, che il primo giorno di scuola sia ancora tiepido ed... EStivO! Alle bimbe, consiglio di sfruttare le occasioni ancora in saldo di Simonetta, trovate tutto sullo shop online! Ecco un bell'esempio:
Non vi è venuta già più voglia di tornare a scuola? Mi raccomando, prima che suoni la campanella, ricordate di stare attenti al Grignis!

Nessun commento: