Scrivere è sempre nascondere qualcosa, in modo che poi venga scoperto.

- Italo Calvino -

Pagine

12.9.11

Esperimenti nella rete!

In una noiosa domenica mattina lavorativa, ho fatto qualche nuovo esperimento pensando alla mia Casa di Vetro (in attesa di operare cambiamenti anche in quella reale, visto che l'arrivo dell'Autunno mi stimola all'acquisto di candele :o).


Ovviamente, candele di vetro ;o)
 Prima di tutto, ho pensato che fosse arrivato il momento di lasciarvi un indirizzo, a cui spero possiate inviarmi disegni, storie, consigli o messaggi per Sbirro! Che cosa ne pensate?

Inoltre, ho creato una piccola pagina anche sul celeberrimo FacciaLibro (che di libro ha gran poco...) cioè Facebook! In realtà non ho ancora capito esattamente come funzioni... magari dateci un occhio e fatemi sapere se la pagina in questione è visibile!  GHghghGH! Io e Sbirro stiamo anche twittando da un po', ma dobbiamo ancora guadagnare Follower.

Ora dovrò inserire tutti i bottoni per collegare questi luoghi immaginari nella rete e rendere le vostre passeggiate nel mondo delle fiabe, meno complicate.

Non mancate di passare nei prossimi giorni, la Casa di Vetro sta rinnovando le sue stanze! E presto ci saranno golose sorprese da scartare! MmmmMMm! A presto!

Ps- Non mi sono dimenticata... anche se ne abbiamo parlato anche la scorsa settimana, oggi è il grande giorno per tutti voi! Quindi:
Buona sqcuola a tutti!

______________

Qualche parola di Inglese:

Follower: colui che segue, su Twitter sono definiti follower i contatti che seguono i nostri aggiornamenti (o tweet)

4 commenti:

Chiaretta ha detto...

Ciao!! Che belle iniziative! Sbircerò la tua pagina facebook appena posso! :-)

Toffee ha detto...

ciao saryna che bello questo template di Leelou,voglio vedere anch´io delle new sul tuo blog
a presto!

Unknown ha detto...

In realtà non ho ancora capito se si veda o meno :(
@wanesia: grazie, anche a me piace molto! Ma io non sono brava come te!!

vitasumarte ha detto...

Che bel blog colorato!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }