Scrivere è sempre nascondere qualcosa, in modo che poi venga scoperto.

- Italo Calvino -

Pagine

25.6.11

Un brivido d'inizio estate!

Buon sabato!
Finalmente, dalle mie parti è spuntato il sole! Ed è una piacevole novità, senza contare che domani sarò a casa a riposare :) e a godermi il sole... forse, visto che il mio patato vuole smantellare metà giardino!!
Comunque, ragazzi preparatevi! Sto scrivendo una nuova storia, ambientata proprio nel mio paese natale e più precisamente... qui:
La foto è sicuramente un po' datata, ma non è la sola ad essere così centenaria... mi vengono i brividi anche con questo caldo!
Passate a trovarmi, perché in settimana scopriremo molte cose su questo antico palazzo e sul mio paesino, in compagnia di Mila...

Buon WeekEnd a tutti i camminatori, le montagne vi aspettano! 

Nessun commento: