Scrivere è sempre nascondere qualcosa, in modo che poi venga scoperto.

- Italo Calvino -

Pagine

11.4.11

Nuovi progetti in pentola

Stampami e Colorami!
Considerato il mio forte background turistico, negli ultimi tempi ho riflettuto molto su come associare il mio settore professionale alla mia passione per la letteratura per l'infanza.
I nuovi racconti Imparare a viaggiare vorrebbero creare una forte aspettativa nei bimbi, rispetto a progetti di viaggio o di semplici gite, organizzati da mamma e papà, trasmettendo valori importanti quali il rispetto dell'ambiente, del patrimonio storico-artistico e il senso sociale di usi e costumi lontani dal nostro vivere quotidiano.
Presto sarete quindi giudici di un nuovo esperimento narrativo, che si propone di stimolare la curiosità e l'interesse dei più piccini rispetto alle scoperte, ai viaggi e alle tradizioni di luoghi vicini e lontani!
Domani, quindi, arriverà un nuovo tipo di storia... per i bimbi più grandicelli! Nel frattempo vi lascio questo bel disegno da colorare, ringraziando il sito che li mette a disposizione in rete: disegnidacoloraregratis.it
Buona giornata di sole a tutti!

2 commenti:

ALESSANDRO ha detto...

BRAVA SARYNA FACCI SOGNARE!!!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie Ale! Dal mio agente di viaggi di fiducia è molto importante :)